Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 come ottenere borse di studio per la Germania?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

viba85
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 20:10:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di viba85 Invia a viba85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi! ho bisogno di un aiuto, sono decisamente demotivata.. Sono laureata in biologia e sto cercando un PhD in Germania. Ho fatto diversi colloqui e un laboratorio di Monaco mi ha comunicato settimana scorsa che sono stata scelta per avere la posizione da febbraio 2010! Ovviamente ero contentissima..ma la stangata è arrivata ieri quando mi hanno detto che il posto c'è, è mio, ma loro non hanno abbastanza fondi per coprire il mio stipendio e le spese aggiuntive (es. materiale di laboratorio, etc..)..quindi devo trovare una borsa di studio!! si..ma come?? qualcuno mi saprebbe dire a che istituti, fondazioni, enti, posso rivolgermi e come si fa per ottenerle? mi sembra ridicolo che questi prima mi offrano il posto e poi mi dicano che devo cercarmi una borsa!! aiutatemi perchè sono depressisima..pensavo di farmi un Natale felice, e in realtà si sta rilevando incredibilmente deludente..

RNA world
Utente Junior

dna



370 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2009 : 21:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RNA world Invia a RNA world un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, inanzitutto buone feste natalizie.