Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 piccolo quesito!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

al2001
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2006 : 09:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di al2001 Invia a al2001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo andrea, il prossimo 17/6 dovrò girare un cortometraggio, e mi servirà un piatto con sopra foglie di cioccolata.

chi di voi è capace a realizzare un'"insalata di cioccolata"?
se potete mandarmi la ricetta via e mail ve ne sarò grato.
freio@libero.it
grazie mille a presto

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2006 : 10:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io faccio delle foglie di rosa al cioccolato per guarnire la mia splendida torta al cioccolato: prendi delle vere foglie di rosa, le raffreddi in frigorifero, nel frattempo sciogli del cioccolato fondente al microonde alla minima potenza mettendolo in una ciotolina bassa e larga, quindi immergi la foglia di rosa solo sul lato superiore (quello liscio per intenderci) tenendola per il picciolo, poi con cura la poggi su un foglio di alluminio poggiandola dalla parte senza cioccolata.Lasci in frigo qualche ora.
Ora arriva la parte più difficile: staccare le foglie vere da quelle di cioccolata. Auguri…….
Ciao Cinzia
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2006 : 10:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse dovresti andare in una pasticceria??? Vabbe' che e' la sezione OT pero'......

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2006 : 22:53:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potremmo aprire una sez. apposita (cioccolata) in questo forum. Sicuramente gli iscritti aumenterebbero di molto! ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

al2001
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2006 : 13:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di al2001 Invia a al2001 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille, provero a presto.
Torna all'inizio della Pagina

cin
Utente Junior

ptero

Prov.: Padova
Città: Padova


558 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2006 : 18:19:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cin Invia a cin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Nico: se non fossi così lontano ti farei assaggiare una torta al cioccolato che.... non so trovare le parole giuste per descriverla, o meglio le parole le avrei, ma è meglio non dirle.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina