Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 PCR-CTPP
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ganjaxx
Nuovo Arrivato

0130_da_anna.spole
Città: pz


4 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2010 : 16:24:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ganjaxx Invia a ganjaxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti ragazzi..sono nuova, ho da poco scoperto questo sito e mi piace moltissimo.. volevo kiedere un aiuto a tutti voi: mi servirebbe del materiale sulla pcr ctpp xkè nn ho capito bene come funziona. so ke si utilizzano 2 coppie di primers, 1un forward e un reverse ke riconosce la la sequenza contenente la G(e qui nn capisco + niente dato ke ci sono molte G nel DNA). una seconda mix di reazione invece un forward e un reverse ke riconosce la sequenza contenente la C.. questo è tutto il materiale ke posseggo riguardo la ctpp, non ho trovato niente sul web, ne un protocollo ne una spiegazione lineare..zero!!

Monique
Nuovo Arrivato

Città: caserta


30 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 22:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monique Invia a Monique un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! sono anch'io insicura su questa pcr ctpp.... sul web non c'è nulla di che ed ank'io ho solo i miei appunti. Ma nn mi sembrano sufficienti per capire come funziona.
tu hai trovato qualcosa? Hai capito come funziona? Potresti illuminarmi? Grazie! baci

il miglior modo per resistere alle tentazioni è cedervi.
O. Wilde
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2010 : 23:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli articoli originali non sono free, ma questo lo è: http://jmd.amjpathol.org/cgi/content/full/4/2/103
ed è spiegato. Guardate la figura 1 e la spiegazione nel testo.
Torna all'inizio della Pagina

ganjaxx
Nuovo Arrivato

0130_da_anna.spole

Città: pz


4 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 18:11:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ganjaxx Invia a ganjaxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato ke sia tutto in inglese...provero a tadurlo..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 19:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ganjaxx

peccato ke sia tutto in inglese...provero a tadurlo..


beh bisogna impararlo prima o poi questo Inglese, altrimenti meglio fare qualche altra facoltà!
Comunque sono poche righe da leggere e c'è anche la figura, vedrai che non è pi così difficile!
Torna all'inizio della Pagina

ganjaxx
Nuovo Arrivato

0130_da_anna.spole

Città: pz


4 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 21:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ganjaxx Invia a ganjaxx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi auguro di seguire al piu presto un buon corso di inglese..grazie x l aiuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina