Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Convertire grafici in immagini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Gilda08
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 10:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilda08 Invia a Gilda08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi sa dire come posso convertire un grafico in formato excel in immagine (Tiff 300dpi)? Che programmi utilizzate? Grazie per il vostro aiuto!!!

chick80
Moderatore

DNA

Cittą: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 10:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Excel non esporta in TIFF che io sappia... Puoi salvare il grafico facendo click con il tasto destro e scegliendo "Salva come immagine" (o qualcosa del genere non ricordo... non uso excel ) poi convertirla in TIFF con un qualsiasi programma di gestione di immagini.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Cittą: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 11:12:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se Excel lo fa fare direttamente, ma nel caso non te lo faccia salvare come immagine basta che copi il grafico e lo incolli su Power Point. Lą poi clicchi col destro sul grafico e c'č sicuramente "Salva come immagine" dove puoi scegliere anche il formato. Oppure semplicemente copi il grafico e lo incolli su un programma tipo Photoshop e salvi in TIFF.



Torna all'inizio della Pagina

Gilda08
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2010 : 12:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilda08 Invia a Gilda08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille ora ho un problema al computer ma lunedƬ proverĆ²!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina