Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 info ordine biologi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sa.emily
Nuovo Arrivato

Prov.: milano


22 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2010 : 11:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sa.emily Invia a sa.emily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, č da tempo che cerco delle info sull'ordine dei biologi sia sul sito web che tramite mail ma non sono riuscita a risolvere nulla.. magari qualcuno mi puo aiutare..
Sono laureata magistrale in biologia, in possesso di abilitazione, ad oggi insegnante anatomia presso una scuola superiore come supplente fino a giugno 2010 e mi sono iscritta ad un master per diventare biologo nutrizionista.
Le mie preplessitā sono le seguenti:
1. č possibile svolgere l'attivitā di libera professione come nutrizionista e saltuariamente continuare ad insegnare come supplenze periodiche?
2. al momento dell'iscrizione mi devo iscrivere all'albo o all'elenco speciale visto che tutt'ora svolgo attivitā pubblica di supplente? anche se, se dovessi intraprendere l'attivitā di libera professionista come nutrizionista, sono a conoscenza del fatto che devo essere iscritta all'albo e enpab.

Spero di essere riuscita ad esprimermi in modo chiaro,
Grazie mille
sa.emily

sa.emily
Nuovo Arrivato

Prov.: milano


22 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2010 : 17:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sa.emily Invia a sa.emily un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno mi sa dire se č possibile svolgere la libera professione come libero professionista e continuare ad insegnare??
Torna all'inizio della Pagina

Ghibli
Nuovo Arrivato




96 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 01:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ghibli Invia a Ghibli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sa.emily

nessuno mi sa dire se č possibile svolgere la libera professione come libero professionista e continuare ad insegnare??



Penso di si (ci sono insegnanti che fanno consulenze come architetti e simili), pero' io chiamerei direttamente l'ordine dei biologi. Trovi i telefoni sul sito (www.onb.it)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina