Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 immunoprecipitazione
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 13:07:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lą Invia a lą un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi scuso subito se posto una discussione gią fatta, ma la mia funzione "cerca" non funziona.
Vorrei solo sapere una cosa: voglio fare una immunoprecipitazione per verificare se 2 proteine che ho purificato possono interagire fisicamente. Tutti i protoccolli che ho trovato parlano incubare estratti cellulari con le beads, non proteine. La mia domanda č: secondo voi che quantitą proteica devo utilizzare per la mia immunoprecipitazione?


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 14:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lą Invia a lą un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come non detto ragazzi, passo al semplice pull down
Torna all'inizio della Pagina

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Cittą: Bologna


581 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 14:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo step con le beads con niente di legato serve secondo me per "tirare gił" tutto quello che si lega aspecificamente alle beads. Fatto il pull-down con le sole proteine e quindi eliminato l'aspecifico procedi al pull-down con le beads coniugate all'Ab.



Torna all'inizio della Pagina


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 16:22:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lą Invia a lą un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grassssie!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittą: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 21:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quello che ha detto Schuldiner86, si chiama "preclearing".
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittą: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2010 : 22:04:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lą

mi scuso subito se posto una discussione gią fatta, ma la mia funzione "cerca" non funziona.

Si pare che ci sia qualche problema, ma dipende da Google, comunque per cercare nelle discussioni esiste la funzione cerca del forum, nel menł "Forum" in alto a sinistra:

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina