Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 esercizio particolare geni associati
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Medusa
Nuovo Arrivato

medusa
Prov.: Lecce
Cittā: Melendugno


18 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2010 : 22:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Medusa Invia a Medusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un esame domani... vorre semplicemente chiedere se ho un esercizio per 3 geni associati e mi da nella traccia solo la frequenza dei D.C.O. e dei S.C.O. II in base a queste due frequenze cosa posso dire in linea generale sulla generazione P??? e soprettutto come posso spiegare l'assenza delle classi parentali e delle classi di S.C.O. I???

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 00:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'č qualcosa di sbagliato nell'esercizio direi!
Non possono sparire i parentali! Un conto magari sarebbe se ti desse solo le altre classi e ti chiedesse di calcolare i parentali, ma che manchino sia P che S.C.O. I mi sembra veramente strano!
Comunque in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

Medusa
Nuovo Arrivato

medusa

Prov.: Lecce
Cittā: Melendugno


18 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 09:36:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Medusa Invia a Medusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh lo so... mi č sembrato strano pure a me!!!! quindi non posso spierage l'asenza delle 4 classi fenotipiche in qualche modo?
crepiiiiiiiiiiiii!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina