Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biologo in ospedale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bioloGa4ever
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 20:20:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bioloGa4ever Invia a bioloGa4ever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! avrei bisogno di un'informazione. Io sono biologa, ho fatto già i 5 anni (3+2) e sono iscritta all'albo. Con qsti requisiti posso lavorare in ospedale?so che x essere dirigente biologo occorre anche la specializzazione; ma, mi chiedo, per fare l'analista semplice non basta già quello che ho? Grazie

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:20:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non potresti partecipare a nessun concorso..
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty



750 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 22:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
..però se entri in una lab decente, anche partendo con la classica borsa di ricerca, un contratto determinato dopo qualche anno te lo fanno saltar fuori..

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina

lilo
Nuovo Arrivato


Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


54 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2010 : 12:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tristezza questa Italia....studi, studi, studi e sei sempre allo stesso punto! quando poi finalmente è arrivato il momento di lavorare....non ci sono offerte..ti guardi dietro e ti chiedi se non hai sbagliato corso di laurea.
è diventato troppo complicato cercare un lavoro..ti parlo da laureata tsdlb..quindi con una triennale che dovrebbe catapultarti nel mondo del lavoro ...questo è quello che ci fanno credere!
saluti e in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

james85
Nuovo Arrivato


Città: Ancona


32 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2010 : 15:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di james85 Invia a james85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti c'è comunque bisogno della specializzazione per accedere a qualsiasi tipo di concorso pubblico..tuttavia nei laboratori privati in teoria vi si potrebbe accedere!
Torna all'inizio della Pagina

asia84
Nuovo Arrivato

Prov.: reggio calabria


30 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 18:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia84 Invia a asia84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono pienamente d'accordo con IiIo.. ho la 3+2 in biotecnologie mediche veterinarie e farmaceutiche.. nn trovando lavoro ho scelto di sostenere l'esame di stato per biologi... prox mi iscriverò all'albo (in quanto ho superato l'esame)...ma purtroppo tutti questi titoli non servono a niente...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina