Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 IIT
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Cittā: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 20:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CARI RAGAZZI VORREI PORVI UNA DOMANDA molto specifica... qualcuno di voi conosce L'IIT (istituto italiano delle tacnologia) di Genova...?pareri in merito? Vi spiego non so se lasciare il lab in cu sto per andare a fare un colloquio li o no...sono troppo confusa..aiutatemie grazie in anticipo

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'istituto non lo conosco, ma nulla ti impedisce di andare a fare il colloquio e POI decidere se lasciare il lab no?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Cittā: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 21:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EH il fatto č ch io sono d Salerno e i miei soldi scarseggiano davvero anche perchč nel lan dove sto sono in attesa di borsa...uff č davvero una bruttasituazione..andare li mi costerebbe almeno 150 euro e volevo un consiglio da voi...t dici di andare a provare? gia ho parlato con la dottoressa in questione la quale mi disse d andare li per un colloquio...
Torna all'inizio della Pagina

seabass
Nuovo Arrivato



25 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2010 : 21:28:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di seabass Invia a seabass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono di Genova e lo conosco, o meglio ho un paio di amici che fanno il dottorato li e conosco un prof che ora lavora definitivamente li.

Mi pare (da quanto mi dice chi ci lavora) che sia un bel posto e se ti hanno fissato un colloquio secondo me ci sono buone possibilitā.

Cmq se hai bisogno fammi sapere, io resto a Genova fino a fine febbraio!
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Cittā: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2010 : 23:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille:-)
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 00:01:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che in Italia questa cosa puō sembrare surreale, ma quando vai a fare un colloquio generalmente ti pagano loro il viaggio...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Cittā: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 21:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no in questo caso No, infatti la dottoressa ha specificato che cmq le dispiaceva che dovevo andare dalla provincia di salerno finlā...cmq nn sono andata perchč mi sono lasciata illudere dalla mia porf.ssa del lab dove sto attualmente la quale mi ha detto che mi paghera tutti gli arretrati. ad oggi nn ho visto u soldo e nn solo lavoro come na matta non m sento neppre..soddisfatta..uffi
Torna all'inizio della Pagina

caramella
Utente Junior




127 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 10:46:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai l'opportunitā corri all'IIT.. Io ho fatto l'uni a Ge e conosco alcuni professori che lavorano nell'ambito della neurobiologia all'IIT e sono molto validi. Il livello č tendenzialmente piü alto rispetto a quello delle Universitā italiane (non a caso si parla inglese nell'istituto, come dovrebbe essere la prassi anche in un qualunque laboratorio in universitā, e anche la tesi di dottorato deve essere scritta in inglese) e la selezione č abbastanza rigida.
Io sono all'estero al momento e sento diverse persone parlare bene di questo istituto, il che la dice giā lunga, dati i mille pareri negativi che ho sempre sentito riguardo uni e ricerca italiane da quando sono emigrata..
In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina