Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Sviluppo WB
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 17:13:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao ragazzi ho bisogno di sapere come si chiama tecnicamente quella specie di scotch che si usa per segnare la posizione del filtro sulla lastra quando si sviluppa un WB. Voi lo sapete? ciao

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 18:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti cercare di spiegare meglio, io non ho mai usato nessuno scotch, al massimo utilizzavo lo scotch di carta per fissare la membrana alla cassetta (ah i vecchi tempi! ) ma non credo tu intenda quello.
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 18:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerco di spiegarmi meglio...ci sono dei quadratini che impressionano la lastra lasciando una scritta o un segno in modo tale da poter sovrapporre poi il filtro alla lastra e poter segnare la giusta posizione dei marker in base alla posizione della scritta o del segno lasciato impressionato sulla lastra (che puoi vedere sullo scotch). spero di essere stato più chiaro ciao
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 18:16:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ho capito, ma purtroppo non ho mai visto niente del genere e non saprei.
Io utilizzavo altri metodi per segnare l'esatta posizione della lastra.
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Città: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 18:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok pazienza..magari qualcun altro lo sa
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 20:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io uso altri metodi..ben più caserecci
(tipo incastrare la lastra all'angolo..:)

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2010 : 12:56:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho sentito parlare ma non mi ricordo come si chiama!!! però mi sembra che lo vendesse invitrogen...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina