Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 elettroendosmosi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

stella 86
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 17:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 86 Invia a stella 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ragazzi...che cos'č l'elettroendosmosi?? vorrei una definizione soddisfacente e un esempio..non trovo nulla su internet..GRAZIE DI CUOREEEE IN ANTICIPO

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2010 : 17:33:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=910
http://en.wikipedia.org/wiki/Electro-osmosis

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

stella 86
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2010 : 13:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stella 86 Invia a stella 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da cosa nasce questo flusso elettroendosmotico di preciso? solo dalla diversa carica che si viene a creare nel mio capillare?? dal fatto che in superficie ci siano i silanoidi...SiO- e all'interno del flusso capillare cariche derivanti dal tampone che sono positive e quindi si genera questo flusso elettroendosmotico...cioe' movimento delle cariche positive verso la superficie???
Torna all'inizio della Pagina

Stella86
Nuovo Arrivato



42 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2010 : 10:40:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stella86 Invia a Stella86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami tanto per la discussione spostata su biologia molecolare ...condivido il nick con una mia amica...per favore potrei sapere se ho interpretato bene cio' che tu mi hai spiegato?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina