Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Scuola di Specialitā a Londra
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

AAlessandra
Nuovo Arrivato

embryo
Cittā: Padova. Laureata a Bologna.


21 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2010 : 14:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AAlessandra  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AAlessandra Invia a AAlessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e!
scrivo per chiedervi un favore...
mi laureerō in Biotecnologie mediche,veterinarie e farmaceutiche (LM 9/S 5 anni) in luglio,ed inizialmente avrei voluto fare la scuola di specialitā presso l'ospedale di padova,ma siccome non sono previsti stipendi/borse/altro, e potrei sfruttare l'occasione per spostarmi ''momentaneamente'' all'estero,ho pensato a Londra.
Ma....come funziona?
nel senso...mi metto a cercare in google ''speciality school biotecnology London''? ho provato ma non ho trovato molto...e poi non capisco come sono organizzate le varie cose...scuole,dottorati etc...
mi sono persa in un mare d'informazioni!!

help!

phoeniz
Nuovo Arrivato

Cittā: palermo


15 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 20:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoeniz Invia a phoeniz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessandra,
credo di aver capito che sei di Padova. Volevo chiederti: hai idea di come sono organizzate quest'anno le scuole di specializzazione? ho saputo che l'anno scorso non sono partite, č vero?
grazie in anticipo!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 21:19:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse devi cercare qualcosa tipo "postgraduate school".
Comunque conta che titoli del genere presi all'estero non valgono necessariamente in Italia.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

AAlessandra
Nuovo Arrivato

embryo

Cittā: Padova. Laureata a Bologna.


21 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2010 : 14:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AAlessandra  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AAlessandra Invia a AAlessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie chick80!

@phoeniz: le scuole di specialitā non sono partite nč l'anno scorso e non partiranno nemmeno quest'anno...
Torna all'inizio della Pagina

phoeniz
Nuovo Arrivato

Cittā: palermo


15 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2010 : 22:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoeniz Invia a phoeniz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va sempre peggio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina