Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 INSERIMENTO ELABORATO
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ManuelaM
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


24 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2006 : 11:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelaM Invia a ManuelaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hELP ME! NON RIESCO AD INSERIRE IL MIO ELABORATO NONOSTANTE ESEGUA IL LOGIN, COPIA-INCOLLA, FORMATTAZIONE. NON SONO UN GENIO DELL'INFORMATICA. C'è QUALCUNO CHE POSSA SPIEGARMI PASSO PASSO COSA FARE COSì DA SCOPRIRE DOVE SBAGLIO? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, MA RISPONDETE

Manuela Moccagatta

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2006 : 18:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neach'io ci riesco!
A me dice alla fine che non ho effettuato il Log-in...ma non è così!
MMMM....mica il sito a problemi con firefox?

EDIT: mi da lo stesso problema con Explorer, mi dice che mi devo logare prima di inserire l'elaboreto...ma avevo effettuato il log-in!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2006 : 19:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum ti un-logga in automatico dopo 20 min di inattivita', quindi se ci metti di piu' a scrivere il tutto ti richiedera' di fare il login. Se ogni tanto, anche in un altra pagina, navighi sul forum non dovrebbe dare piu' problemi

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)