Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 INSERIMENTO ELABORATO
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ManuelaM
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


24 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2006 : 11:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelaM Invia a ManuelaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hELP ME! NON RIESCO AD INSERIRE IL MIO ELABORATO NONOSTANTE ESEGUA IL LOGIN, COPIA-INCOLLA, FORMATTAZIONE. NON SONO UN GENIO DELL'INFORMATICA. C'è QUALCUNO CHE POSSA SPIEGARMI PASSO PASSO COSA FARE COSì DA SCOPRIRE DOVE SBAGLIO? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO, MA RISPONDETE

Manuela Moccagatta

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2006 : 18:23:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neach'io ci riesco!
A me dice alla fine che non ho effettuato il Log-in...ma non è così!
MMMM....mica il sito a problemi con firefox?

EDIT: mi da lo stesso problema con Explorer, mi dice che mi devo logare prima di inserire l'elaboreto...ma avevo effettuato il log-in!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2006 : 19:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum ti un-logga in automatico dopo 20 min di inattivita', quindi se ci metti di piu' a scrivere il tutto ti richiedera' di fare il login. Se ogni tanto, anche in un altra pagina, navighi sul forum non dovrebbe dare piu' problemi

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2006 : 01:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando, fatemi sapere se ci sono problemi!
Si tratta di un nodo centrale del sito... quindi p importante che mi diciate se seguendo il suggerimento di chick80, siete riusciti...

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

ManuelaM
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


24 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2006 : 09:32:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelaM Invia a ManuelaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, credo che la situazione si sia sbloccata! ho eseguito tutto al solito come facevo prima ed il mio elaborato è stato inserito! Un ringraziamento particolare al mio amico e collega legolas per essersi reso disponibile!
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2006 : 10:54:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante il tuo elaborato.

Puoi fornire qualche riferimento bibliografico da cui hai attinto?

Hai qualche info di applicazioni nutriceutiche sulla moltitudine di molecole che hai elencato? Il Golden Rice non ha avuto una storia molto felice...

P.S.: scrivo da qui perche' non riesco a postare i commenti all'elaborato

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

ManuelaM
Nuovo Arrivato

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


24 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2006 : 12:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManuelaM Invia a ManuelaM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi spiegarmi cosa intendi per applicazioni nutriceutiche e cos'è il Golden Rice? Non ho mai sentito parlare di queste cose nei corsi che ho seguito presso la mia università! in questo sito sto scoprendo un sacco di cose e termini di cui ignoravo l'esistenza, forse perchè il mio è un semplice corso di biologia. Nel prossimo messaggio inserirò le note bibliografiche richieste

Manuela Moccagatta
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2006 : 13:33:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://en.wikipedia.org/wiki/Golden_rice

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2006 : 09:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ManuelaM

Puoi spiegarmi cosa intendi per applicazioni nutriceutiche e cos'è il Golden Rice? Non ho mai sentito parlare di queste cose nei corsi che ho seguito presso la mia università! in questo sito sto scoprendo un sacco di cose e termini di cui ignoravo l'esistenza, forse perchè il mio è un semplice corso di biologia. Nel prossimo messaggio inserirò le note bibliografiche richieste



Ho scritto qualcosa nel mio elaborato. Sono consapevole di aver fatto una sbrodolata lunghissima: vai a cercare i paragrafi dal titolo Riso dorato per il Golden Rice e Vaccini da mangiare per quanto riguarda la nutraceutica.

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina