Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Informazioni lavoro Haccp
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

francypazzo
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2010 : 15:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francypazzo Invia a francypazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum ed avrei bisogno di consigli riguardo l'ambito lavorativo Haccp, purtroppo non ho molte informazioni al riguardo anche perchè la persona che mi ha messo questa pulce nell'orecchio non ha saputo dire molto, e neanche dal web sono riuscito a reperire molto anzi poco e nullla, quindi spero in un aiuto su questo forum.
Allora, abito a Roma e posseggo un diploma di maturità come operatore chimico e biologico e vorrei sapere come fare ad inserirmi in ambito Haccp, la domanda ora è "in qualità di cosa?", per esempio come si fà a divenire un consulente della qualità Haccp? A chi mi devo rivolgere? C'è bisogno di fare dei corsi aggiuntivi al mio diploma?
Oppure ho visto che in alcuni annunci di lavoro si ricercano agenti Haccp o tecnici prelevatori Haccp........
Esiste un qualcosa a cui mi potrei rivolgere per un aiuto o solo per informazioni???

Spero di essere stato esaustivo e di ricevere delle risposte al più presto

  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina