Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 EST e E-VALUE....?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pantheater
Nuovo Arrivato




38 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2006 : 15:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pantheater Invia a pantheater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Sono uno studentessa di Biotecnologie. Sto preparando l'esame di bioinformatica ma, a un giorno dall'esame, ho trovato due domande su cui sono incerta... Se qualcuno potesse suggerirmi la risposta ne sarei immensamente felice.

Le domande sono:
1) Le collezioni di EST
a) sono utili alla determinazione di strutture secondarie;
b) rappresentano sequenze espresse;
c) sono database secondari;
d) sono importanti per l'allineamento di proteine.

2) Il valore di E - VALUE calcolato da BLAST rappresenta
a) la probabilità che l'allineamento generato sia casuale;
b) la probabilità che l'allineamento generato non sia casuale;
c) la percentuale di identità dell'allineamento;
d) il rapporto tra lo score e la percentuale d'identità
dell'allineamento.

Grazie in anticipo.

The way your heart sounds makes all the difference. It's what decides if you'll endure the pain that we all feel. The way your heart beats makes all the difference in learning to live.

pantheater
Nuovo Arrivato




38 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2006 : 16:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pantheater Invia a pantheater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate tanto, ma ho un altro dubbio:

Il dendrogramma generato da CLUSTALW
1) può essere utilizzato per generare un albero in forma grafica
2) fornisce un indice della qualità dell'allineamento