Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 estrazione proteine
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ericatkw
Nuovo Arrivato




29 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2010 : 12:00:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericatkw Invia a ericatkw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
mi servirebbe un protocollo per l'estrazione delle proteine del mitocondrio, del citosol e del nucleo. Inoltre, dato che la proteina che devo studiare è localizzata nella membrana mitocondriale interna, ho la necessità di utilizzare un detergente.
Grazie tante per l'aiuto

ericatkw
Nuovo Arrivato




29 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 12:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ericatkw Invia a ericatkw un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo vedo che nessuna ha una risposta per il mio quesito

Conoscete un sito dove poter trovare dei protocolli?
Grazie tante
Torna all'inizio della Pagina

decesare
Nuovo Arrivato

Prov.: Chieti
Città: Chieti


22 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2010 : 09:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di decesare Invia a decesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su internet si trovano dei protocolli per la separazione delle proteine delle varie frazioni cellulari.

Oppure una via più facile è quella di chiedere alle ditte che di solito hanno prodotti specifici per estrarre separatamente le prot di frazioni cellulari.

Spero di esere stato di aiuto.

Domenico
Torna all'inizio della Pagina

darkene
Utente Junior

occhi



291 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2010 : 10:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkene Invia a darkene un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca in Pubmed tra i lavori di Scorrano o di Fernandez-Vizara, trovi di sicuro qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

kristanko
Utente Junior

Città: Bologna


123 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 10:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kristanko Invia a kristanko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io utilizzavo il buffer RIPA e delle centrifugate seriali.. ma non posso aiutarti di più, perchè l'ho fatto in tesi e non sono stato abbastanza SMART da prendermi il protocollo... anzi!! Se se riuscita a trovare un protocollo efficace fammelo sapereeeee!!!!! ... UFFA.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina