Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 mi date un consiglio?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vale80
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 12:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale80 Invia a vale80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! complimenti per il sito! mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio. mi sono laureata in Biologia (ambientale!)ormai da un po' di anni..ma il lavoro giusto nn l'ho ancora trovato..mi è venuta una mezza idea di continuare a studiare e frequentare un corso di laurea triennale..che corsi danno piu' possibilità di trovare lavoro? c'è la possibilita' che mi tengano buono qualche esame che ho gia' dato? grazie!

Superchicca
Nuovo Arrivato




17 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2010 : 21:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superchicca Invia a Superchicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vale80 io ti consiglierei(se vuoi trovare lavoro)il corso di laurea in infermieristica,tra tutte le triennali è quella che dà maggiori possibilità di lavorare subito dopo la laurea..Tuttavia non è da tutti frequentare un tale corso e ancor più svolgere la professione di infermiere.Ci vuole pazienza,umiltà,abilità e,per ultima ma non meno importante,empatia.Una ragazza che conosco dell'80 come te dopo il liceo è andata a lavorare,a 24 anni si è iscritta ad infermieristica e a 27/28 anni ha firmato un contratto a tempo indeterminato presso una clinica privata dove si trova benissimo e dove tutt'ora lavora.Poi giustamente stà ad ognuno seguire le proprie inclinazioni..In bocca al lupo per qualsiasi decisione
Torna all'inizio della Pagina

vale80
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 17:23:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale80 Invia a vale80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il consiglio!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 18:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi rimanere "nell'ambito" potresti provare a guardare Tecniche di laboratorio biomedico oppure Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.
Dovrebbero convalidarti un bel po' di esami.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina