Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 mi date un consiglio?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vale80
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 12:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale80 Invia a vale80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! complimenti per il sito! mi rivolgo a voi per chiedere un consiglio. mi sono laureata in Biologia (ambientale!)ormai da un po' di anni..ma il lavoro giusto nn l'ho ancora trovato..mi è venuta una mezza idea di continuare a studiare e frequentare un corso di laurea triennale..che corsi danno piu' possibilità di trovare lavoro? c'è la possibilita' che mi tengano buono qualche esame che ho gia' dato? grazie!

Superchicca
Nuovo Arrivato




17 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2010 : 21:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Superchicca Invia a Superchicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando