Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 SNP microarray
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

simona1911
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 10:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona1911 Invia a simona1911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Sto facendo una tesi in oncologia ed avrei bisogno di delucidazioni riguardo i microarrays usati per lo studio degli SNP!Ho capito la tecnica in generale dei microarrays(anche grazie al vostro aiuto ) ma vorrei sapere proprio nello specifico la tecnica per gli SNP!Spero in una vostra risposta..aiutooooooooooooo .....Grazie in anticipo ....

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 11:55:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simona1911

Ciao a tutti!Sto facendo una tesi in oncologia ed avrei bisogno di delucidazioni riguardo i microarrays usati per lo studio degli SNP!Ho capito la tecnica in generale dei microarrays(anche grazie al vostro aiuto ) ma vorrei sapere proprio nello specifico la tecnica per gli SNP!Spero in una vostra risposta..aiutooooooooooooo .....Grazie in anticipo ....



Io ti posso girare le slide di una lezione che ho seguito...

P.S. x i moderatori: cambiate il titolo del topic please....

Allegato: DNAarray_Battaglia_10marzo08.pdf
1561,86 KB

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 12:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kORdA

P.S. x i moderatori: cambiate il titolo del topic please...


Fatto!

@simona1911: per favore non inserire la stessa discussione più volte, perchè genera solo confusione! (cancello l'altra) Inoltre come già fatto notare non inserire nel titolo parole come aiuto, ma scegli titoli più significativi che facciano capire l'argomento della discussione
Ti consiglio di leggere il Regolamento
Torna all'inizio della Pagina

simona1911
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2010 : 20:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simona1911 Invia a simona1911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@kORdA:grazie mille per le slide....mi saranno sicuramente utili!

@GFPina:ti chiedo mille volte SCUSA ma non avevo letto il regolamento quando ho postato il messaggio...sorry ....e mi dispiace per aver creato confusione!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina