Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 x-fragile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

anto64
Nuovo Arrivato




1 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 10:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto64 Invia a anto64 un Messaggio Privato

è difficile x me parlarne ma ora ho trovato il coraggio.Io sono una donna portatrice sana di x-fragile ho trasmesso a mio figlio la malattia.
Mi chiedo spesso è diventata un ossessione io essendo portatrice sana posso aver presentato anche in passato sintomi della malattia? chiedo questo mi vergogno ho avuto fin da piccola problemi di apprendimento studiavo studiavo ma senza ricordarmi niente .
E' possibile?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2010 : 11:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato
Ciao anto64,
scusa nulla di personale ma MolecularLab non può fornire consigli medici ne tanto meno pronunciarsi su cosa possano essere dovuti i sintomi.
Citazione:
da Regolamento

3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa.
Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.


Il tuo problema di apprendimento "potrebbe" essere legato a quello, ma non è detto e comunque non troverai mai una risposta "seria" in un forum o su internet. La cosa migliore è sempre consultare un medico.
Ti posso solo consigliare di rivolgerti alla: Associazione Italiana Sindrome X Fragile.
Assolutamente non devi vergognarti, non c'è nulla di cui vergognarsi, parlane con chiarezza ad un medico il quale sicuramente ti saprà consigliare e nel caso dare delle cure.

Io devo chiudere la discussione, ma auguro un grosso in bocca al lupo a te e a tua figlio.

Silvia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina