Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 MEC Ritonavir
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

silvietta82
Utente Junior



126 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2010 : 19:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvietta82 Invia a silvietta82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Questo è veramente un appello disperato... devo trovare un riferimento bibliografico che riporti come MEC del Ritonavir il valore di 2.1 mg/ml....ma a parte il sito TDM di Torino non riesco a trovare nulla...help me! Thank!
Silvia

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2010 : 19:43:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho accesso ai full-text, ma forse questi:
Pharmacokinetics of atazanavir/ritonavir once daily and lopinavir/ritonavir twice and once daily over 72 h following drug cessation.

Pharmacokinetic analysis to assess forgiveness of boosted saquinavir regimens for missed or late dosing.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

silvietta82
Utente Junior



126 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2010 : 20:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvietta82 Invia a silvietta82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, mi sono spiegata male, la MEC che sto cercando è relativa all'uso del ritonavir come agente antiretrovirale (dosaggio di 600mg 2 volte al giorno) e non come booster per gli altri PIs... grazie comunque per il tentativo, ho paura che sia come cercare un ago in un pagliaio, sto un po' impazzendo
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 08:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda nella bibliografia di quegli articoli, a volte trovi cose utili facendo così!

Sorry ma non sono per nulla del campo, quindi non conosco la letteratura a riguardo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

silvietta82
Utente Junior



126 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 17:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvietta82 Invia a silvietta82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per l'interessamento, qualcosetta ora ho trovato...non molto, ma almeno non navigo più nel buio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina