Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 sbocchi professionali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

myocet
Nuovo Arrivato

Città: RIMINI


11 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2010 : 09:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di myocet Invia a myocet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti avrei bisogno di un informazione. Tra un paio di settimane mi laureerò in Biologia sanitaria presso l'università di Bologna (Laurea Triennale)e poi pensavo di iscrivermi subito alla Laurea Magistrale in Biologia della salute. Secondo voi dopo aver conseguito anche la laurea magistrale ho possibilità di trovare un impiego come informatore scientifico del farmaco? è un lavoro che mi piacerebbe tantissimo ed inoltre ho saputo che le possibile di guadagno sono ottime. Grazie

PIK84
Nuovo Arrivato

squalo2



5 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 18:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PIK84 Invia a PIK84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'informatore scientifico del farmaco è una delle professioni più richieste..naturalmente richiede di essere automunito. I guadagni sono molto buoni...si parte da un mensile fisso + una percentuale sulle provviggioni. Un mio amico lo fa e ha solo la laurea triennele in biologia!Quindi è possibile trovare questo lavoro anche solo con la laurea triennele in Biologia. Poi dipende da te...si valuta soprattutto la capacità di saper vendere il prodotto...Anche io mi sa che prenderò in considerazione questa possibilità..
Torna all'inizio della Pagina

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2010 : 19:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PIK84

L'informatore scientifico del farmaco è una delle professioni più richieste..naturalmente richiede di essere automunito. I guadagni sono molto buoni...si parte da un mensile fisso + una percentuale sulle provviggioni. Un mio amico lo fa e ha solo la laurea triennele in biologia!Quindi è possibile trovare questo lavoro anche solo con la laurea triennele in Biologia. Poi dipende da te...si valuta soprattutto la capacità di saper vendere il prodotto...Anche io mi sa che prenderò in considerazione questa possibilità..


Ma chi l'ha detto?
Gli ISF sono in piena crisi, almeno in qesto momento.
Domani chissà...
E nemmeno è vero che un ISF debba essere automunito...
Che poi con la triennale in Scienze Biologiche si possa fare l'ISF è anche questo quantomeno discutibile.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina