Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Test d' ingresso Biotecnologie Federico II
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lady_Garcia
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 13:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady_Garcia Invia a Lady_Garcia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi, l'anno prossimo vorrei tentare il test di ammissione a biotecnologie e vorrei chiedervi qlk consiglio ; che libri mi consigliate di adottare per prepararmi? io avevo pensato di adottare l' heopli come teoria e l' utet per i quiz, voi cs dite? inoltre vorrei sapere dv'è possibile reperire gli argomenti che hanno caratterizzato il test d' ingresso dello scorso anno magari ! spero mi risponderete presto !^^ grazie

P.S.: ma le domande del test sn 80 come a medicina?

myocet
Nuovo Arrivato

Città: RIMINI


11 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 14:04:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di myocet Invia a myocet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'UTET x i quiz è veramente ottimo.
Torna all'inizio della Pagina

Lady_Garcia
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 14:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady_Garcia Invia a Lady_Garcia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille myocet!^^ secondo te va bene anche se prendo l edizione 2009/2010 o apsetto che esca l ' edizione 2010/2011?
Torna all'inizio della Pagina

myocet
Nuovo Arrivato

Città: RIMINI


11 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 16:09:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di myocet Invia a myocet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me dovresti aspettare che esca l'edizione 2010/2011 xchè dato che il test d'ingresso lo sosterrai solamente a settembre, forse è più aggiornata..hai tutte l'estate cosi x preparti x bene al test..in bocca al lupo!!
Torna all'inizio della Pagina

Lady_Garcia
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 21:29:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady_Garcia Invia a Lady_Garcia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ti ringrazio mlt per il consiglio penso che lo seguirò! ^^ crepi!
Torna all'inizio della Pagina

mediketto
Nuovo Arrivato



73 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 22:54:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mediketto Invia a mediketto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma biotecnologie è a numero chiuso..?
Torna all'inizio della Pagina

Lady_Garcia
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 23:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady_Garcia Invia a Lady_Garcia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla federico secondo si poi altrove mi sembra nn dapertt ! ^^
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 26 febbraio 2010 : 00:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio test c'era (non alla Federico II)
-logica
-matematica
-biologia
-chimica
-fisica
-branetto di inglese

Comunque cambia da ateneo ad ateneo..

Mi sono preparata con l'Alpha Test per le lauree scientifiche...
Torna all'inizio della Pagina

Lemarva
Nuovo Arrivato




20 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 13:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lemarva Invia a Lemarva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn fare qst'errore nn iscriverti alla Fderico II :molti esami in moduli ,pochi appelli d'esame,zero laboratori qnd devvero SCONSIGLIATISSIMA
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina