Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
jelassi nejib
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 14:38:44
|
SONO UN PADRE ,HO 46ANNI,SONO DIABETICO DA 25ANNI,7ANNI FA SONO SPOSATO E DIO MI HA REGALATO UNA BELLA BAMBINA L,HO CHIAMATO ZAHRA CHE SEGNIFICA FIORE,E QUESTO NEL 2003,DOPO IL SECONDO ANNO E STATA COLPITA ANCHE LEI CON IL DIABETE,HO SOFFERTO MOLTISSIMO ANCHE SUA MADRE ADESSO LEI FA L,INSULINA 3VOLTA AL GIORNO,VORREI SAPERE LA CURA CON CELLULE STAMINALE PER BAMBINI PERCHE HO SINTITO CHE LA CURA STA ARRIVANDO,SEULAMENTE PER I PICCOLI,PER ME NON MI INTERESSA NIENTE SOLO CURARE MIA FGLIA.GRAZZIE.
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2010 : 16:36:36
|
ciao! in bocca al lupo per te e la tua figliola... però non cercare su internet queste informazioni, sugli ospedali e sui centri diabetologici ci sono ottimi medici dovresti chiedere a loro, è molto molto meglio, credimi! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 28 febbraio 2010 : 02:06:33
|
Scusa, avevo visto questa discussione l'altro giorno, poi me ne sono scordato. Come giustamente ti è stato risposto, è meglio parlare faccia a faccia con dei medici piuttosto che ricevere informazioni su Internet, soprattutto per queste cose, purtroppo c'è molta gente che ci specula sopra (non su questo sito, parlo in generale).
Come da regolamento chiudo questa discussione, in quanto su questo forum non diamo consigli medici.
Posso consigliarti di chiamare l'associazione italiana diabetici. Hanno un numero verde 800-820082 (solo il sabato e la domenica) oppure guarda sul loro sito http://www.fand.it/
In bocca al lupo per la tua piccola nico |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |