Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Consiglio per Biotecnologie: quale Uni?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

simps07
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 17:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simps07 Invia a simps07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,Studio CTF a Milano ma ho deciso di cambiare corso di studi e vorrei iscrivermi a Biotecnologie e di tornare nella mia città ad Avellino. Ho dei grossi dubbi su dove andare a iscrivermi a Biotecnologie a Benevento oppure Napoli???
Mi potete aiutare nella scelta cioè magari dirmi di come sono organizzati i corsi gli esami e i laboratori sia a Benevento che a Napoli, ve ne sarei davvero tanto grata. ?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dearg-Due
Utente


Prov.: Firenze


1104 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 17:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dearg-Due Invia a Dearg-Due un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, scusa l'intrusione, potresti cambiare il titolo del tuo topic?
Questo non è il forum dei Pokemon, non c'è bisogno di gridare a mò di Pikachou, basta scrivere la domanda in modo semplice.
Per es. "Consiglio per Biotecnologie: quale Uni?".
Thank you.


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:20:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
you made my day Dearg-Due :)

Ho cambiato il titolo

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

simps07
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simps07 Invia a simps07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi ma non volevo creare problemi, e grazie chick80 per aver cambiato il titolo.
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, non è nulla di grave, ne cambiamo 5-6 al giorno :P

In generale, richiediamo un titolo specifico perchè (tra le altre cose) così uno non deve aprire la pagina della discussione per sapere di cosa si tratta. Se il titolo gli interessa la legge, altrimenti no. Mettere un titolo generico farà inoltre diminuire il numero di persone che rispondono alla tua domanda!

E adesso torniamo alla domanda iniziale, io non so risponderti purtroppo, ma sono sicuro che ci sarà qualcuno che si farà avanti!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2010 : 18:37:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla padella alla brace...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina