Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Errore accesso al forum
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Luis 22
Utente

Baricalcio
Cittā: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2006 : 23:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da qualche giorno che non riesco ad entrare nel forum dalla homepage seguendo questo indirizzo: http://www.molecularlab.it/community/index.asp .
Per accedere, devo addirittura cercare una pagina web del forum dalla "Cronologia" di tempo fa.
Questo č l'errore che mi da:


Impossibile visualizzare la pagina
Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si č verificato un problema.
--------------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Aprire la pagina iniziale www.molecularlab.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
Č anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati.
HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer




La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2006 : 23:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hmmm... adesso da un altro errore.
Cmq puoi accedere al forum da www.molecularlab.it/forum

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Luis 22
Utente

Baricalcio

Cittā: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2006 : 00:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E infatti, quando accedo da cronologia, lo faccio proprio da quel link.
Ma andando su Community dalla homepage, il link č http://www.molecularlab.it/community/index.asp



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2006 : 08:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo so. Lo comunico ad atreliu che lo mettera' prontamente a posto! :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2006 : 10:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sistemato..
per sistemare gli elaborati ho incasinato la community/index
Ora ad ogni modo dovrebbe essere tutto a posto.

Grazie per il feedback, mi raccomando faccio affidamento su di voi


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittā: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2006 : 12:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Ho sistemato..
per sistemare gli elaborati ho incasinato la community/index
Ora ad ogni modo dovrebbe essere tutto a posto.

Grazie per il feedback, mi raccomando faccio affidamento su di voi






a proposito di elaborati:

1 - Su IE la formattazione dei punti-elenco del mio elaborato ("OGM:opportunita' contro accettabilita'") non c'e' (vengono visualizzati dei TAGs tipo <!--[if !supportLists]-->A. <!--[endif]-->)

2 - Non riesco ancora a postare i commenti agli elaborati (cliccando sul tasto "commenta" in fondo all'elaborato): mi esce fuori una pagina vuota con questo messaggio:

Microsoft VBScript compilation error '800a0401'

Expected end of statement

/contact/commenta.asp, line 64

.TextBody = "Pagina: " &UrlCorrente& vbCrLf & vbCrLf & Trim(Request.Form("compag"))&vbCrLf & vbCrLf& "Browser: "& Request.ServerVariables("HTTP_USER_AGENT") " | IP: " & Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") &""
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------^

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina