Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Creazione di delezione su un plasmide
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Vale_80
Nuovo Arrivato

Coli painting


7 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2010 : 12:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vale_80 Invia a Vale_80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e devo dire che già in passato ho trovato buoni hints su questo forum.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un metodo per inserire una delezione (in omozigosi) su un plasmide.

Generalmente se devo fare mutagenesi di una singola base uso il quick change con ottimi risultati. Però il kit non è utilizzabile per creare una delezione di 14 bp ben precisa.
Potrei clonare direttamente l'inserto deleto ma attualmente sto avendo problemi ed è un altra discusione al massimo.
Grazie mille a chi saprà rispondermi,
Vale

Vale_80
Nuovo Arrivato

Coli painting



7 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2010 : 10:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vale_80 Invia a Vale_80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riletto il protocollo del quickchange kit, sembra che sia in grado di creare anche delezioni (e inserzioni) mirate di due e più nucleotidi.
Quindi farò questa prova visto che ho il kit disponibile, giusto aspettare l'arrivo dei primers di mutagenesi...speriamo!
Farò sapere il risultato
Ciao ciao
Vale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina