Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 mi presento con richiesta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

msneb
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 12:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di msneb Invia a msneb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono uno studente di biologia iscritto a parma . Sto guardando biologia molecolare sul seguente libro: biologia molecolare del gene . Volevo chiedere dei chiarimenti circa le varianti istoniche come la H2A.z e c'è scritto che impedisce ai nucleosomi di formare una struttura cromatidica repressiva, creando regioni facilmente accessibili e quindi più facilmente trascrivibili. che vuol dire a che processo si rifersce con facilmente più trascrivibili . se potete risp alla mia mail dallara.marco@yahoo.it

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 13:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum, peró per favore, cerca di rispettare le linee guida per postare:
- se hai una domanda da porre, apri un topic apposito con un titolo specifico, senza paura. Se ti vuoi presentare ti conviene usare il topic apposito, e poi per la domanda scegli la sezione appropriata e apri un nuovo topic. In questo modo, agli altri utenti sará piu' facile ricordarsi della tua domanda e ti risponderanno piu' in fretta.
- per favore non postare il tuo indirizzo mail qui, perché questo attira l'attenzione di spammer verso il nostro forum. In ogni caso, le discussioni qui sono pubbliche, e non private, in modo che se un utente in futuro avrá bisogno di risolvere un problema simile al tuo, non avrá necessitá di aprire un nuovo topic.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina