Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 mi presento con richiesta
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

msneb
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 12:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di msneb Invia a msneb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono uno studente di biologia iscritto a parma . Sto guardando biologia molecolare sul seguente libro: biologia molecolare del gene . Volevo chiedere dei chiarimenti circa le varianti istoniche come la H2A.z e c'è scritto che impedisce ai nucleosomi di formare una struttura cromatidica repressiva, creando regioni facilmente accessibili e quindi più facilmente trascrivibili. che vuol dire a che processo si rifersce con facilmente più trascrivibili . se potete risp alla mia mail dallara.marco@yahoo.it

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2010 : 13:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto nel forum, peró per favore, cerca di rispettare le linee guida per postare:
- se hai una domanda da porre, apri un topic apposito con un titolo specifico, senza paura. Se ti vuoi presentare ti conviene usare il topic apposito, e poi per la domanda scegli la sezione appropriata e apri un nuovo topic. In questo modo, agli altri utenti sará piu' facile ricordarsi della tua domanda e ti risponderanno piu' in fretta.