Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Specializzazione Biochimica Clinica a Chieti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   Chieti    biochimica clinica    specializzazione  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mullery
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2010 : 00:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mullery Invia a mullery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, c'è qualcuno che può darmi informazioni riguardo la scuola di specializzazione in biochimica clinica per i biologia a Chieti? Vorrei sapere, ora che le scuole di specializ. sono state riformate, per quanti giorni l'anno si seguono i corsi e se è possibile fare il tirocinio in un ospedale di una regione diversa dall'Abruzzo. Grazie

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2010 : 20:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mullery,
ti ho inviato 1 msg in privato!

Cmq mi rivolgo anche a tutti gli altri utenti di molecular.lab: mi sapete dire un sito simile a quello per i medici o un libro che prerara ai quiz di patologia clinica per Biologi?

Grazie a tutti!

Barby
Torna all'inizio della Pagina

sketty
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 08:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sketty Invia a sketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao barby...potresti inviare delle info anche a me....sono una biologa anche io e nn riesco a trovare info in merito per l'uni di chieti....grazie!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Sepas
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 09:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sepas Invia a Sepas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao barby. potresti inviare dele informazioni anche a me? sono una biologa e vorrei sapere anch'io come sono organizzati i corsi delle scuole di specializzazione e come potermi preparare ai test. grazie per la disponibilità!
Torna all'inizio della Pagina

Vinx084
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 17:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinx084 Invia a Vinx084 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, sono anche io nella stessa barca e non so più ormai dove rivolgermi... potri avere delle informazioni???grazie mille...
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 17:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avete visto qui?http://www.med.unich.it/scuole-di-specializzazione/biochimica-clinica
http://www.med.unich.it/scuole-di-specializzazione/scuole-di-specializzazione-non-mediche-a.a.-2008-2009 per i non medici c'è questo,quello di quest' anno non lo trovo.
Al massimo prendete contatti con un docente coordinatore,telefonare alla segreteria unificata oppure vi tocca la passeggiata a chieti andate prima in segreteria unificata,si trova nel campus all' entrata,chiedete e andate dal segretario di medicina
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 18:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no scusate trovato http://www.unich.it/unichieti/appmanager/unich/didattica?_nfpb=true&_pageLabel=Bandi_didatticaDeatils_v2&path=/BEA%20Repository/1176017
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 18:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si chim 2 il bando lo conosco e fa riferimento solo al fatto che il quiz sarà di 70 domande a risposte multipla inerenti la specializzazione di interesse...

per il resto non ho notizie sulla specializzazione, anche voi state facendo le 350 domande relative alla specializzazione rivolta ai medici?fatemi sapere!


Barby
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 19:02:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barby non sei distante da chieti come vedo,se stavo là quest' anno andavo a chiedere di persona altrimenti prova in segreteria
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 19:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti ho fatto questa domanda perchè non ho avuto la possibilità di andare a Chieti visto che mi sono trasferita in una regione completamente diversa....e ritorno a casa poco...ho chiesto in segreteria ma non hanno saputo dirmi nulla!

Barby
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 19:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora devi trovare il docente responsabile sul sito
Torna all'inizio della Pagina

barby
Nuovo Arrivato

micio

Prov.: L'Aquila
Città: l'aquila


61 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 19:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barby Invia a barby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ha risposto alle mie email e poi cosa può dirmi se non ripassare tutto il manuale di laboratorio?
tu frequenti l'università di Chieti?

Barby
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 19:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si.....non ha risp???non è positivo questo...trova il num di telefono della segreteria di medicina e insisti
Torna all'inizio della Pagina

Vinx084
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 21:23:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinx084 Invia a Vinx084 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io oggi sono stato a chieti, in segreteria non sanno nulla e nelle copisterie vicino l'università non c'è nulla e non sanno nulla...sono andato anche alle segreterie delle specializzazioni ma non mi hanno saputo dire nulla di indicativo...
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 23:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Vinx084

Ragazzi io oggi sono stato a chieti, in segreteria non sanno nulla e nelle copisterie vicino l'università non c'è nulla e non sanno nulla...sono andato anche alle segreterie delle specializzazioni ma non mi hanno saputo dire nulla di indicativo...

se ti fermi alla segreteria unificata dagli usceri no...hai parlato con il segretario della facoltà di medicina?o con il docente delegato per queste cose
Torna all'inizio della Pagina

Vinx084
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2010 : 19:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinx084 Invia a Vinx084 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono andata alla segreteria di medicina, e da lì a quella studenti...sempre la stessa risposta...le altre segreterie erano amministrative,non hanno nulla a che fare con il concorso...ma possibile che non c'è nessuno che vi abbia partecipato e che sia entrato che ci possa dare informazioni sulle domande???
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina