Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esame di stato per biologi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

oilbup
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 12:43:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di oilbup Invia a oilbup un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ,
sono una nuova iscritta e vorrei sostenere anch'io a giugno l'esame di stato per biologi all'università di viterbo. Se qualcuno ha del materiale sulla seconda prova potrebbe gentilmente mandarla al mio indirizzo: irene.x@virgilio.it.
Accetto suggerimenti e consigli molto volentieri.
Qualcuno sa anche quali temi sono usciti nella sessione precedente?
Grazie mille per l'aiuto

Irene

sasi84
Nuovo Arrivato

Soldier

Città: napoli


29 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 12:53:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sasi84 Invia a sasi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Irene!
Credo di poterti dare io qualche info, perchè la mia ragazza l'ha fatto qualche mese fa a Viterbo.
A giugno lo vorrei fare pure io presso quella università.
A proposito, qualcuno sa, in alternativa, presso quale università "conviene" tentare l'esame di stato?
Io a Napoli manco ci provo perchè vorrebbe dire regalare soldi senza ricavarci nulla.
Grazie a tutti!!
Torna all'inizio della Pagina

anto83
Nuovo Arrivato



18 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2010 : 17:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anto83 Invia a anto83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi anch'io ho lo stesso problema. mi sono laureata in biotecnologie mediche e dovrei sostenere l'esame di stato per biologi, ho tanta tanta paura, mi hanno detto che per i biotecnologi non c'è tanta possibilità di superare le verie prove !!!
se qualcuno può darmi qualche info sui vari argomenti che chiedono, ne sarò davvero riconoscente!!!
non mi spaventa studiare ma, vorrei sapere almeno cosa...
in quale università consigliata fare l'esame di stato?
io mi sono laureata alla Federico II di Napoli.

grazie di cuore a chi mi risponderà
buona serata
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina