Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 laser capture microdissection
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

idavale
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2010 : 15:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idavale Invia a idavale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
ragazzi ho bisogno di un suggerimento.

Devo fare una laser capture di tessuto renale da analizzare con 2DE. Mi sono procurata un protocollo che mi sembra molto valido e che prevede il dover sottoporre la sezione appena "tagliata" a lisi e sonicazione; il mio problema è che molto probabilmente per questioni tecniche, non sarò in grado di sonicare il campione nello stesso giorno in cui lo avrò ottenuto (il sonicatore che usiamo non è nostro ...).
A questo punto vorrei sapere che buffer è preferibile usare per conservare il campione in attesa di sottoporlo a sonicazione e lisi? a che temperatura devo conservarlo? e come faccio a recuperare la mia microsezione per poterla mettere in buffer di lisi dopo che l'ho tenuta per un certo tempo in un altro buffer?

Spero che qualcuno di voi possa illuminarmi!
resto in attesa di news e sono a disposizione per qualunque chiarimento

Ida

milardid
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2012 : 16:07:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milardid Invia a milardid un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa non ti so aiutare. Qualcuno mi può aiutare per il costo del laser capture microdissection poichè devo inserirlo in un preventivo.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina