Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 cmv promoter
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2010 : 16:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la sequenza del cmv promoter?

RM
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2010 : 14:57:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RM Invia a RM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai un occhiata qua:

http://tools.invitrogen.com/content/sfs/vectors/pcdna3_mcs.pdf

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2010 : 22:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č sbagliata...
Torna all'inizio della Pagina

RM
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 08:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RM Invia a RM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č sbagliata rispetto a cosa? a quella del virus wild type?
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 10:16:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti spiego..io ho la sequenza intera e non riesco a trovare sto cavolo di promotore da nessuna parte dentro la mia sequenza..sara sbagliata??
bha
Torna all'inizio della Pagina

RM
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 10:57:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RM Invia a RM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fatto che non riesci a trovarla non vuol dire che la sequenza che ti ho mandato sia sbagliata. Il pcDNA3 si usa da quasi venti anni ed č affidabilissimo..forse č probabile che la tua sequenza abbia qualcosa che non va.
Torna all'inizio della Pagina

Neuroscience
Utente



659 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 12:25:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Neuroscience Invia a Neuroscience un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova con un BLAST per alcuni tratti della tua sequenza

basterebbero pochi nucleotidi di differenza per non fartela trovare facilmente, il promotore CMV č noto con tantissime modifiche diverse, verificarle tutte sarebbe improponibile.

Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Cittā: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 14:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato con blast...sembra sbagliata la mia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina