Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Real time...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jovy
Nuovo Arrivato



102 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 09:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jovy Invia a jovy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...sto scrivendo una tesi sperimentale, e uso come metodica la real time...vorrei sapere se qualcuno ha del materiale da darmi...per capire un pò come impostare i materiali e metodi...
in più ho anche western...quindi cerco aiuto anche per questo!!!

grazie!

gi

angemore
Nuovo Arrivato



82 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 10:18:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angemore Invia a angemore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei avere i materiali e metodi della mia tesi, ti mando un messaggio privato, comunque fai anche una ricerca sul forum perchè ci sono molte discussioni in merito
Torna all'inizio della Pagina

jovy
Nuovo Arrivato



102 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 10:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jovy Invia a jovy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente gentilissimo/a!!!
thanks!!

gi
Torna all'inizio della Pagina

angemore
Nuovo Arrivato



82 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 11:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angemore Invia a angemore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.../a
figurati, ciao
Torna all'inizio della Pagina

cami
Utente Junior

p

Città: roma


136 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 11:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cami Invia a cami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in pubmed ci sono anche delle ottime review sulla real time... te ne segnalo un paio:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11013345
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11846609
Torna all'inizio della Pagina

jovy
Nuovo Arrivato



102 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 19:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jovy Invia a jovy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

grazie ancora!
sto consultando uno dei due articoli...
perchè qesto:
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11846609
è a pagamento...
:(

gi
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 20:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In internet trovi moltissimo materiale al riguardo!
Comunque se avessi bisogno di qualche articolo che non puoi scaricare fai un fischio!


N.B. ricordo a tutti che è ILLEGALE allegare direttamente al forum articoli non free!
Torna all'inizio della Pagina

cami
Utente Junior

p

Città: roma


136 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 12:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cami Invia a cami un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beccata! io una volta l'ho fatto.... ma ho imparato, non lo farò più!!!!
comunque se ti interessa quell'articolo te lo posso mandare come mess privato... (questo si può fare, no? )
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina