Salve!Vorrei Mettere un bel poster nella mia stanza...a tema di studio(proteine...ac. nucleici...cellule...ecc)! Avete qualke bella immagine da poter usare come poster...? Voi ne avete di poster? Quali?
Il problema e' che si trovano immagini alla giusta risoluzione e molto belle, ma tutte a pagamento...
beh non e' detto: bisogna guardare nei siti di laboratori di microscopia elettronica (uno di quelli che ho indicato sopra) e sui vari images.google.com, ditto, e gli altri motori di ricerca per immagini. Poi anche molte riviste ogni tanto pubblicano delle belle copertine, o proprio dei bei poster.
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Citazione:Messaggio inserito da dallolio_gm beh non e' detto: bisogna guardare nei siti di laboratori di microscopia elettronica (uno di quelli che ho indicato sopra) e sui vari images.google.com, ditto, e gli altri motori di ricerca per immagini. Poi anche molte riviste ogni tanto pubblicano delle belle copertine, o proprio dei bei poster.
Ma io parlo di immagini di qualità alta e con un design da poster... :) (scusa, il grafico che c'è in me a volte prevale...)
Forse sono uno degli ultimi sfigati che è ancora connesso con una 56k, ma immagini ad alta risoluzione in formato poster dovrebbero avere dimensioni enormi.
Pensa solo che i tiff che faccio stampare su fogli A4 - ti parlo di immagini a 300dpi per un area di stampa di circa 15x25cm - sono grossi circa 9Mb l'uno. Fai un po' te le proporzioni per stampare immagini ad alta qualita' in dimensione poster...