Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Metodo di "Tietz"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

HPLC
Nuovo Arrivato

USTHB
Città: Algeri - Reggio Emilia


18 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 11:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HPLC Invia a HPLC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ricercatori e non, l'altro giorno abbiamo calcolato l'attivatà della lipasi partendo da un'emulsione stabilizzata d'olio d'oliva.
Fino qui tutto a posto ma il protocollo utilizzato é un protocollo che nn riesco a trovare in nessun libro né internet: il protocollo di "TIETZ".

Ne sapete di piu di me? grazie

Domani é un'altro giorno

Arf
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 13:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve HPLC ti insrisco un link...magari ti può essere utile: http://herzenberg.stanford.edu/protocols/TietzeAssay.htm .
In bocca al lupo.
Torna all'inizio della Pagina

HPLC
Nuovo Arrivato

USTHB

Città: Algeri - Reggio Emilia


18 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 13:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HPLC Invia a HPLC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che nn funzioni il tuo link...

Domani é un'altro giorno
Torna all'inizio della Pagina

Arf
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 13:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...poco male mi sono reso conto che il protocollo in questione non riguardava l'attività della lipasi, mi dispiace, ad ogni modo digitando su google "tietz lypase assay" vengono fuori diversi articoli sicuro che nessuno faccia al caso tuo? E poi mi sembra che Tietz sia un autore, in questo caso sul sito dell' ncbi dovresti trovarla qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

Arf
Nuovo Arrivato



31 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 13:38:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arf Invia a Arf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ehm... ci si arriva lo stesso ma è lipase e non lypase..
Torna all'inizio della Pagina

HPLC
Nuovo Arrivato

USTHB

Città: Algeri - Reggio Emilia


18 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 13:49:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HPLC Invia a HPLC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appunto, mi usciva sempre l'autore di certi articoli scientifici e non un metodo creato da lui, per questo nn capivo comé che ci abbiano dato il nome "metodo di Tietz". Credevo fosse come "methodo di BRADFORD" molto piu conosciuto, ma si vede che nn é il caso... comunque provo a vedere quello che mi hai detto tu. grazie

Domani é un'altro giorno
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2010 : 18:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
corretto il link di sopra, c'era un punto di troppo alla fine

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina