Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Colonna immunoaffinità
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Endrew
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2010 : 15:29:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Endrew Invia a Endrew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Desideravo chiedervi se potete consigliarmi una colonna di purificazione per immunoaffinità di una proteina ricombinante. Il mio problema è che la proteina non è taggata, tuttavia ho a disposizione l'anticorpo (policlonale) e stavo cercando una colonna di purificazione (dal costo magari non eccessivamente elevato) in cui fosse possibile inserire il mio anticorpo nella resina... quelle che ho trovato finora hanno tutte un anticorpo già inserito ...
Grazie in anticipo!!

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2010 : 19:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova con le colonnine della pierce. Io ho usato una che mi ha consentito di legare covalentemente l'anticorpo sulla colonnina (mi pare si chiamasse aminolink o qualcosa del genere, costo circa 600 euro, mi pare). Ad ogni modo nn sono rimasto molto soddisfatto dal punto di vista della pulizia, avevo un sacco di proteine contaminanti ma ciò potrebbe essere dovuto anche a qualche mio errore. Sinceramente mi sono trovato molto meglio col kit di separazione magnetica della invitrogen. Anche su questo puoi legare l'anticorpo che vuoi, oppure ne trovi di già pronti con anticorpi standard. occhio però che il tuo anticorpo deve funzionare davvero bene, altrimenti sai le zozzerie che tiri giù... fai qualche prova per sds-page per vedere se è specifico per la tua proteina.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina