Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Cerco socio ...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

keycien
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2010 : 19:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di keycien Invia a keycien un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per rilevare lab patologia clinica privato, convenzionato con ssn prossimo ad accreditamento istituzionale.

zona Puglia

keycien
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2010 : 10:10:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di keycien Invia a keycien un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
83 visitee zero risposte

vi dico di più chissà che alletto qualcuno

Il socio che cerco non deve essere meramente un socio di capitali.
La quota disponibile è minoritaria o addirittura simbolica <10%.
Molto gradito sarebbe un prof.ta biologo con "scuola di specializzazione" in biochimica, biologia molecolare etc.
ovvero un medico con specializz.ne in patologia clinica, anatomia patologica o igiene.
Insomma qualcuno che sia in grado di rivestire il ruolo di direttore sanitario, retribuito, e sopratutto sappia fare
prelievi e routine anche manualmente.
Chiedo troppo???
Torna all'inizio della Pagina

movimento
Utente Junior


Città: napoli


302 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2010 : 11:21:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che tu sia dell'ambiente...mi sembra strano cercare un socio in rete.
credo che per questo c'e' diffidenza

ciao
Torna all'inizio della Pagina

keycien
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 25 aprile 2010 : 15:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di keycien Invia a keycien un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo, sono/siamo dell'ambiente, altrimenti sarei un sognatore ad imbattermi in un'avventura del genere.

abbiamo già un lab ma non ne vendiamo nemmeno lo 0.00001%.
questo in vendita è il lab di un collega over 70 che vuole godersi la pensione.

detto questo non credo ci siano conflitti d'interesse posto oltretutto che il pacchetto di maggioranza(rischio maggiore) sarà in capo a noi.

Il fatto è che la legislazione in materia in Puglia è estremamente
severa.

Il laureato in biologia non può ricoprire il ruolo di direttore sanitario in un lab convenzionato ssn, e quindi equiparato al pubblico, a meno di non avere la scuola di specializzazione.

Logicamente vanno in deroga i titolari, e solo loro, di strutture
convenzionate ssn prima dell'entrata in vigore del nuovo regolamento sanitario regionale.

Detto questo tornare sui libri

Inutile sottolineare che nell'ambiente biologi con scuola di spec.ne nemmeno l'ombra nemmeno nelle nuove generazioni.

Detto quanto sopra ho tentato questa via del forum, se riesco bene, altrimenti come si dice:
"I migliori affari sono quelli che non si fanno"
Torna all'inizio della Pagina

Templarius
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 00:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Templarius Invia a Templarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei interessato alla tua proposta ma nn sono specializzato, anke se ho 19 anni di anzianità come biologo dipendente presso un la.analisi privato vorrei chiederti:
1 hai bisogno solo di un direttore oppure anche di altre figure?
2 Il fatto di avere tanti anni di esperienza nn può essere equiparato alla specializzazione?
Torna all'inizio della Pagina

keycien
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2010 : 09:20:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di keycien Invia a keycien un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, la tua ventennale esperienza di lab non ti permette comunque di ricoprire il ruolo di ds.

vanno in deroga solo i professionisti/titolari di convenzione prima dell'entrata in vigore della nuova normativa.

se ad esempio hai una partecipazione come socio di capitali(srl/spa)
in un lab convenzionato ssn e puoi dimostrare di essere stato assunto per almeno 5 anni come biologo anche tu vai in deroga.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Templarius
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2010 : 17:20:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Templarius Invia a Templarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma oltre al direttore, nn hai bisogno di altro personale, magari part time???
Non lavoro da circa un anno e a parte il lato economico mi rompo da morire...
Torna all'inizio della Pagina

Templarius
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2010 : 01:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Templarius Invia a Templarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eventualmente anke come socio...
Torna all'inizio della Pagina

keycien
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2010 : 06:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di keycien Invia a keycien un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono in fase di rimodulazione i criteri per l'assegnazione dei budget di spesa 2010, cio 'sta provocando un u-terremoto.

ci risentiamo quando è tutto definito.

ciao e grazie per l'interesse.
Torna all'inizio della Pagina

Templarius
Nuovo Arrivato



56 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2010 : 21:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Templarius Invia a Templarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa si stanno sognando di fare i vertici ASL ????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina