Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Spiegazioni varie su molecular chemistry
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ALISEA84
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 16:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALISEA84 Invia a ALISEA84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUALCUNO MI SAPREBBE ORGOMENTAROrganizzazione tridimensionale e modellizzazione molecolare, importanza della geometria molecolare 3D, stereochimica, chiralità, isomeria simmetria molecolare, distribuzione e popolazione di conformeri. Molecular Modeling e disegno dei farmaci. Modello farmacoforico: Molecular Mimicry e disegno di analoghi. Similarità molecolare e procedure di sovrapposizione. Conformeri bioattivi, mappatura del recettore: ruolo delle molecole attive ed inattive.E SU TUTTO CIò?????

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 17:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno ti può spiegare un intero programma in rete almeno credo...
per la prima parte va bene un testo di chim. computazionale,non so come avete trattato gli argomenti se da un punto di vista concettuale,operativo informatico o chimico fisico potrei consigliarti dei testi ma mi devi dire come avete trattato gli argomenti prima
Torna all'inizio della Pagina

ALISEA84
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 17:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALISEA84 Invia a ALISEA84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIò CHE SERVE A ME NON è STUDIARE UN LIBRO INTERO, MA AVERE SOLO I CONCETTI ESSENZIALI DI TUTTO CIO. AIUTATEMI WIKIPEDIA è TRAPPO DISPERSIVO, MI PERDO E POI NON MI SERVIREBBE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 17:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma non aprire 20 discussioni, chiedendo la stessa cosa. Se vuoi una risposta ti conviene

1) mettere un titolo significativo
2) scrivere una domanda precisa. Non puoi pretendere di chiedere una cosa così generale e avere una risposta precisa. Si possono scrivere enciclopedie su questi argomenti.
3) se ti serve solo un'infarinatura di base wikipedia va bene, altrimenti devi davvero leggerti un libro.

PS: ho cancellato le discussioni doppie o senza una domanda precisa. Si fa troppa confusione. Scrivi delle domande precise in una sola discussione con un titolo preciso e vedrai che troverai un sacco di gente pronta ad aiutarti.
Ti prego inoltre di leggere il regolamento del forum.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

ALISEA84
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 18:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALISEA84 Invia a ALISEA84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,mi scusi . mi sono iscritta poco fa e devo capire come funziona questo sito.il fatto è che in biblioteca non trovo nessun libbro che tratta questi argomenti. io e i miei colleghi ci troviamo in difficoltà e il prof non ci aiuta!
Torna all'inizio della Pagina

ALISEA84
Nuovo Arrivato



10 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2010 : 18:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALISEA84 Invia a ALISEA84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah comnque mi basterebbe sapere anche solo le definioni senza approfondimenti particolari
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina