Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 si può insegnare con una laurea in CTF?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

citosol
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2010 : 22:26:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosol Invia a citosol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuova di queste parti e ho un quesito per voi: vorrei sapere se alla luce della riforma gelmini qualcuno sa dirmi se è possibile insegnare nella scuola secondaria di primo o secondo grado con una laurea in CTF conseguita nel lontano 2003. Grazie a chiunque abbia anche solo un barlume di idea!

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2010 : 23:04:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che io sappia all'istituto tecnico chimico-industriale,per l'insegnamento di chimica nei licei insegnano biologi,quindi prova a fare qualche ricerca
ora che hanno tolto le siss non saprei proprio ma sul sito del miur dovresti trovare informazioni a riguardo
Torna all'inizio della Pagina

citosol
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2010 : 08:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosol Invia a citosol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la risposta repentina! conosco il sito del miur come le mie tasche ormai, ma è veramente difficile capirci qualcosa, era per questo che speravo ci fosse qualcuno più esperto di me là fuori!
garazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

pigal81
Nuovo Arrivato




55 Messaggi