Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Ippt
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2006 : 14:40:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è la tecnica Ippt?AIUTATEMI

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2006 : 22:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che ambito l'hai studiata? o dovresti studiarla??
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 10:43:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel mio programma di biol.mol.2 ne parla in questi 2 punti:
-esperimenti x verificare che enzimi di capping interagiscono solo con CTD-P (Ippt)
-esperimenti x dimostrare che 160 Kd di CPSF interagisce con TF2D e solo dopo l'inizio della trascrizione si associa al CTD-P (Ippt e western)...
Ne sai qualcosa???puoi aiutarmi????
grazie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 14:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quanto ho capito ippt è semplicemente il sinonimo di un enzima transfersasi.. esmepio:

tRNA delta(2)-isopentenylpyrophosphate transferase
(IPP transferase o IPPT) non credo sia una tecnica quindi...
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 14:31:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara silvia da genova,sei un genio!!!e praticamente mi stai dando una gran mano d'aiuto!!!sei stata tu a rispondere a tutti i miei messaggi e ti ringrazio immensamente!!!purtroppo quando ci sono questi esami in cui non hai come riferimento almeno un testo diventa tutto complicatissimo!!!comunque ti ringrazio immensamente sei stata troppo gentile!!!
Torna all'inizio della Pagina

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 19:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figurati sono contenta di esserti stata utile, spero che il tuo esame vada bene! =)
fai biologia anche tu?

Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 21:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E già!!!!penultimo esame della laurea triennale...son già stata bocciata lo scorso mese in biologia molecolare 2 e spero propeio che venerdì vada bene...è che ci sono tante cose da studiare e senza un libro con degli appunti e delle dispense fatte male è davvero dura!!!
comunque crepi il lupo e ti farò sapere com'è andata!!!
grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 09:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a chiedere ad edoardo: utilizzando la funzione cerca del forum ho notato che anche lui aveva il tuo stesso identico problema (vedi qui). Magari è un tuo compagno di corso...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 18:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dopo tutte le tue domande che spero tu abbia avuto risposta a tutto!
Per l'IPPT concordo con la versione di Silvia da Genova (sono Silvia anch'io!!!)

Comunque volevo solo farti tanti IN BOCCA AL LUPO!!!
Facci sapere!!!
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 20:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CREPIIIIIIIIIIII!!!
E grazie a tutti!!vi farò sapere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina