Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esame di stato biologi bari 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nephrolepis
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2010 : 17:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nephrolepis Invia a nephrolepis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuova del formu quindi saluto tutti i mebri di questo formu.
Mi sonoa ppena laureata in biologia a bari e a giugno sosterrò la prima prova dell'esame di stato. Vorrei sapere se cè qualcuno che come me sosterrà l'esame a di stato per biologi a bari! sarebbe bello poter confrontarsi e tenersi in contatto anche sulle eventauli tracce! sono convinta che l'unione fa la forza!
un saluto a tutti!

tizinota
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2010 : 22:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tizinota Invia a tizinota un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...io mi sono laureata in biotecnologie a marzo e devo sostenere l'esame di stato (biologia) a giugno..
Torna all'inizio della Pagina

piolabio
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2010 : 13:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piolabio Invia a piolabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tizinota mi sa tanto che ci conosciamo...
c'è qualcuno che può darmi qualche dritta sull'esame di stato (biologo) a Lecce?
vorrei provare a farlo a giugno...
Torna all'inizio della Pagina

pierpaolo984
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2010 : 20:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierpaolo984 Invia a pierpaolo984 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi,
anche io devo fare l'esame di stato per biologi a Giugno, e anche io avrei bisogno di informazioni su dove e come studiare; mi hanno consigliato di chiamare la segreteria dell'universtà (anche io lo faccio a Lecce) in modo tale da farsi mandare le tracce delle sessioni precedenti. Per qualunque informazione ma anche solo per tenerci in contatto vi lascio il mio recapito mail:
biotecnologiemed@yahoo.it

Un saluto
Torna all'inizio della Pagina

Nuvolabiancorossa
Nuovo Arrivato

Prov.: Bari


27 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2010 : 17:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuvolabiancorossa Invia a Nuvolabiancorossa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi. Anche io tra 15 giorni devo sostenere l'esame di stato.

Al momento sto preparando Igiene. Non so nulla sulla commissione. Se è già uscita o se non si saprà fino all'esama...anche se mi sembra assurdo.

Qualcuno può inviarmi, anche via messaggi privato o per posta (alek184@virgilio.it), qualche notizia?

Potremmo anche incontrarci a Bari...

Grazie mille.

PS

Sapete se non passando la prima sessione bisogna ripagare tutto daccapo o bisogna ripresentare solo la domanda?

Nuvolabiancorossa
Torna all'inizio della Pagina

nephrolepis
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 10:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nephrolepis Invia a nephrolepis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nuvolabiancorossa anchio devo fare l'esame a bari! anzi si avvicna!so che la commisione dovrebbe uscire una settimana prima dell'esame. anchio sto preparando igiene. di che corso di laurea sei?io sono di biologia ambientale.teniamcoi in contatto ok?
Torna all'inizio della Pagina

ClaudiaMorgana
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 11:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ClaudiaMorgana Invia a ClaudiaMorgana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Nephrolepis, anche io mi sono appena laureata in Biologia a Bari. e fra 15 giorni anch'io sosterrò l'esame di stato. Se vuoi possiamo mantenerci in contatto. Insomma possiamo scambiarci informazioni. Ciao e in boccaa al lupo
Torna all'inizio della Pagina

nephrolepis
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 12:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nephrolepis Invia a nephrolepis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao claudia, si possiamo mantenere certamente i contatti, magari ci siamo laureate anche lo stesso giorno!la prox settimana voglio andare in ateneo a vedere se si sà qualcosa sulla commissione se so qualcosa ti faccio sapere. ti lascio il mio indirizzo di msn così se vuoi puoi inviarmi messaggi o aggiungermi ai contatti così possiamo confrontarci sulle notizie che riusciamo a reperire. ciao ciao
il mio indirizzo è agata_latorre@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

st5445
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2010 : 18:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di st5445 Invia a st5445 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono uscite le commissioni per la prova di giugno a Bari!!
ragazzi volevo chiedervi qualche informazione utile, essendomi laureato a napoli e dovendo sostenere l'esame a bari, ho bisogno di qualche dritta!!!ci sono delle tracce ricorrenti????com'è la commissione??
per favore aiutatemi sono di foggia e non so come fare....
grazie
Torna all'inizio della Pagina

sognatrice84
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2010 : 19:43:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sognatrice84 Invia a sognatrice84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti, sn nuova del forum.
qualcuno sa dirmi quali tracce sono state proposte a giugno a bari?
grazie mille
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina