Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 esame di stato biologi bari 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nephrolepis
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2010 : 17:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nephrolepis Invia a nephrolepis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuova del formu quindi saluto tutti i mebri di questo formu.
Mi sonoa ppena laureata in biologia a bari e a giugno sosterrò la prima prova dell'esame di stato. Vorrei sapere se cè qualcuno che come me sosterrà l'esame a di stato per biologi a bari! sarebbe bello poter confrontarsi e tenersi in contatto anche sulle eventauli tracce! sono convinta che l'unione fa la forza!
un saluto a tutti!

tizinota
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2010 : 22:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tizinota Invia a tizinota un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...io mi sono laureata in biotecnologie a marzo e devo sostenere l'esame di stato (biologia) a giugno..
Torna all'inizio della Pagina

piolabio
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2010 : 13:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piolabio Invia a piolabio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tizinota mi sa tanto che ci conosciamo...
c'è qualcuno che può darmi qualche dritta sull'esame di stato (biologo) a Lecce?
vorrei provare a farlo a giugno...
Torna all'inizio della Pagina

pierpaolo984
Nuovo Arrivato



1 Messaggi