Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitą, Orientamento, Lavoro
 esame di stato di biologia alla Federico II, novembre 2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ro.
Nuovo Arrivato

0611_da_minodip
Prov.: Salerno
Cittą: Scafati


6 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 10:48:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ro. Invia a Ro. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per favore c'č qualcuno che ha sostenuto l'esame di stato a novembre 2009 alla federico II in scienze biologiche ?????
VI PREGO MI DITA QUALCOSA:(
GRAZIE

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittą: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2010 : 14:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avresti piu' possibilitį di ricevere una risposta, se solo seguissi un poco di netiquette.

1. usa un titolo significativo per il tuo post. Se cerchi persone che abbiano sostenuto l'esame di stato alla Federico II in biologia, un titolo potrebbe essere 'esame di stato di biologia alla Federico II, novembre 2009'.

Le persone che frequentano questo sito hanno un tempo limitato per farlo, e non possono leggere tutti gli argormenti postati. Dovresti usare un titolo che permetta alle persone di decidere se aprire o meno il tuo post, senza cercare di attrarre l'attenzione di tutti indiscriminatamente.

2. cerca di non urlare (scrivere in maiuscolo) quando scrivi. Le persone sono piu' disposte a risponderti se sei cortese.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina