Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 editest: è attendibile, che giudizio gli date?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 11:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti volevo sapere se secondo voi i quiz di editest sono attendibili, cioè rispecchiano davvero le prove di ammisione delle uni? mi riferisco sopratutto a biotech e a professioni sanitarie

canary 86
Utente Junior



241 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 11:55:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda,i libri della collana editest,sono davvero degli ottimi libri per la preparazione ai test per l'accesso a qualsiasi corso di laurea.a mio parere sono di gran lunga migliori di tanti altri manuali per la preparazione alle prove dei corsi di laurea a numero chiuso.nel caso delle prof sanitarie ad esempio,sono ottimi per la parte di anatomia e biologia.ho trovato l'edizione dell'anno scorso migliorta tantissimo nelle sezioni di matematica e fisica
Torna all'inizio della Pagina

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 12:57:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Io lo usai 2 anni fa per il test di medicina (con ottimi risultati). Ci sono errori, purtroppo, almeno nella edizione che avevo io. Tuttavia sono sviste e inviai io stesso un paio di correzioni alla EDISES che mi rispose con cortesia. Ad ogni modo lo consiglierei senza dubbio, visto come sono andate le cose!
In bocca al lupo!

[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 14:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, ieri mentre ero in giro per la mia città gli ho visti è quindi ho chiesto, perché c'è l'imbrazzo della scelta ed è difficile scegliere
Torna all'inizio della Pagina

Vanilla Sky
Utente Junior




204 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2010 : 18:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Sky  Rispondi Quotando
Anche secondo me sono molto validi per la preparazione ai test di ammissione.
Comunque puoi trovare on line anche qualche test di ammissione degli anni precedenti di alcuni atenei.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina