Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Nick translation
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 12:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete spiegarmi velocemente in che consiste la tecnica Nick translation???grazie

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 14:20:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sui libri non ce l'hai? strano... è abbastanza comune! guarda qui:
http://www.dpvta.uniud.it/~Vischi/docs/Biot_Gene/nick/11.htm clicca su avanti e ti fa vedere passo passo come funziona
Torna all'inizio della Pagina

P.M.
Nuovo Arrivato



35 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 14:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.M. Invia a P.M. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!!!purtroppo la prof.non ci ha dato un libro dove poter studiare...solo le sue dispense ma non c'è!!!io stò usando anche il gene 6 ma niente!!!comunque grazie mille mi è molto utile il link che mi hai dato!!!
Torna all'inizio della Pagina

°silvia°
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


100 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2006 : 19:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di °silvia° Invia a °silvia° un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando i prof non danno dei libri di riferimento li strozzerei! io sto studiando per un esame sui miei appunti.. penso che sbaglierò un sacco di cose
Torna all'inizio della Pagina

rikimaru
Nuovo Arrivato


Città: Cagliari


1 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2009 : 20:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rikimaru Invia a rikimaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silvia, io utilizzo l'alberts, e confermo l'assenza della nick translation . Sai consigliarmi un libro??
Torna all'inizio della Pagina

roseto
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2009 : 12:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roseto Invia a roseto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una tecnica di riparazione a danni o errori presenti su un filamento di DNA. Si basa sulla capacità delle DNA polimerasi di sintesi e degradazione dei filamenti , quindi si ha un'iniziale attività esonucleasica in direzione 5'-3' e una successiva attività polimerasica che prevede la sintesi del filamento con correzione apportata. Cordiali saluti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina