Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 problema sequenziamento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

alice79
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 23:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alice79 Invia a alice79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuova del forum.
lavoro in un lab di biologia molecolare.
ho un problema di sequenziamento che non mi era mai capitato prima.
sto tentando di sequenziare una banda molto lunga (13kb), molto pulita su gel dopo amplificazione. purifico, ricorro su gel, banda ancora bella, ma quando vado a sequenziare con vari primer (quelli con cui ho amplificato e vari primer interni) le sequenze o non vengono o sono molto brutte. poche volte leggibili (e per assurdo con i primer interni!). ho fatto varie prove di quantità di templato e ho tentato anche un'estrazione di banda da gel...risulati deludenti
sapreste indicarmi il motivo, il templato è troppo lungo? sono già riuscita con successo a sequenziare 10 kb, che ci sia tutta questa differenza? non posso amplificare con dei primer ancorati all'interno per vari motivi. esiste forse una reazione di sequenza per templati particolarmente lunghi? se qualcuno sa darmi qualche consiglio, o indicarmi qualche referenza..grazie mille

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2010 : 23:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto per sapere,con cosa eluisci alla fine l'amplificato?

Torna all'inizio della Pagina

alice79
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2010 : 00:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alice79 Invia a alice79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se ho capito cosa intendi, prima di sequenziare purifico, risospendo in 10 microlitri di formammide, denaturo e sequenzio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina