Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Label discussioni
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

M111
Utente

Pleiadi
Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 11:32:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune sezioni non mi mettono in evidenza che sono stati fatti nuovi commenti alle discussioni contenute.

Problema generalizzato o son io che son passato a Chromium?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 12:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao M111,
mmh ad esempio, quali topic?

Per "non mi mettono in evidenza" cosa intendi? Che non ricevi la notifica via mail?
Hai provato a verificare se ti risultano anche nella Gestione Notifiche?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 13:42:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi riferisco alle sezioni dalla home, a volte graficamente mi evidenziano nuovi interventi....mi riferisco al timbrino sulle cartelle...non so come si chiama (accidenti :))

Molto spesso però rimangono come se nessuno avesse fatto interventi nelle N discussioni contenute.
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 15:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so darti la risposta, ma inserisco l'icona delle discussioni con nuova risposta, ovvero questa:
se non ci sono nuove risposte dovrebbe comparirti questa:

Immagino che tu intenda che a volte non vedi la prima iconcina.
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 16:09:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai mai visto la pagina delle discussioni attive?
Trovi corrispondenza?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo


838 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2010 : 16:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo momento si, trovo piena corrispondenza.
Noto però che eseguendo un reload, pur non avendo aperto la discussione riottengo (non per tutti i casi) l'iconcina vuota.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina