Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologi equiparati a biologi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

m.ari
Nuovo Arrivato

Prov.: Livorno


47 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 13:07:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m.ari Invia a m.ari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Scusate la ridondanza del messaggio: provvederanno a rimuovermi eventualmente! Ho già scritto qst messaggio in un'altra discussione, ma ci tenevo a dare risalto alla cosa x chi, come me, negli ultimi tempi si è scoraggiato leggendo altre discussione in cui veniva detto che i biotec nn sono equiparati ai biologi x i concorsi pubblici: NON E' VERO.
Questo link: http://www.onb.it/writable/parere_cun.pdf porta ad un atto presente nel sito dell'ordine dei biologi in qui biotecnologi e biologi sn equiparati x "l'esercizio della professione di analista e ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi".

come già detto, chiedo scusa se è una cosa già detto altrove (magari anche da altri, non so), ma ho pensato a quelli nella mia stessa situazione, cioè in gran dilemma tra magistrale in biologia o in biotecnologia e che vengono in questo forum per chiarirsi le idee grazie anche alle esperienze dei più grandi.


n/a
deleted

Notte



1123 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2010 : 18:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non è così e se n'era già parlato:
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17799&whichpage=1

(Vedi commento esaustivo di Tesla)

Purtroppo "parere" non vuol dire "legge".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina