Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Roma-Urbino??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

serio
Nuovo Arrivato




1 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 22:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serio Invia a serio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!ho appena scoperto questo forum molto utile! ragazzi potreste consigliarmi?sono uno studente di farmacia a roma e sinceramente la sto trovando dawero complicata(considferate il num,ero di iscritti e ke la prof di inorganica e una s******a) infatti mi sono bloccato sull esame di kimika inorganica ..cercavo qualcosa di piu tranquillo e mi è stata consigliata urbino ..qualcuno sa niente sulla facolta di urbino , com è la citta? qualsiasi informazione e opinione è ben accetta! grazie anticipatamente

gianluka79
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 13:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluka79 Invia a gianluka79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo
come mai tra le tante facoltà hai scelto proprio Urbino??? :-)
io sono marchigiano (di Ancona) e al momento frequento l'università di camerino, ma comunque conosco molto anche l'università di Urbino (per fama e perchè ho qualche amico che frequenta lì) e posso dirti che come vita università Urbino è messa proprio bene (praticamente c'è festa ogni sera) e per proprio x questo molta gente si è ritrovata a mollare gli studi dopo poco tempo.
Per quel che ne so molte facoltà proprio per attirare studenti fanno esami facili ma questo si ripercuote sul mondo del lavoro!