Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Roma-Urbino??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

serio
Nuovo Arrivato




1 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2006 : 22:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serio Invia a serio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!ho appena scoperto questo forum molto utile! ragazzi potreste consigliarmi?sono uno studente di farmacia a roma e sinceramente la sto trovando dawero complicata(considferate il num,ero di iscritti e ke la prof di inorganica e una s******a) infatti mi sono bloccato sull esame di kimika inorganica ..cercavo qualcosa di piu tranquillo e mi è stata consigliata urbino ..qualcuno sa niente sulla facolta di urbino , com è la citta? qualsiasi informazione e opinione è ben accetta! grazie anticipatamente

gianluka79
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2006 : 13:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluka79 Invia a gianluka79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo
come mai tra le tante facoltà hai scelto proprio Urbino??? :-)
io sono marchigiano (di Ancona) e al momento frequento l'università di camerino, ma comunque conosco molto anche l'università di Urbino (per fama e perchè ho qualche amico che frequenta lì) e posso dirti che come vita università Urbino è messa proprio bene (praticamente c'è festa ogni sera) e per proprio x questo molta gente si è ritrovata a mollare gli studi dopo poco tempo.
Per quel che ne so molte facoltà proprio per attirare studenti fanno esami facili ma questo si ripercuote sul mondo del lavoro!
Infatti ho sentito dire che molte aziende ed Enti pubblici/privati cestinano subito curriculum di gente proveniente da Urbino!!!
A te la scelta!!

A presto
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina