Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Paura del lab!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

superchiaretta1
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2010 : 22:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superchiaretta1 Invia a superchiaretta1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!ho un problema che mi assilla da tempo:sono laureata in chimica (TRIENNALE) ed ora sono iscritta al CTF,ma sono terrorizzata dall'idea di trascorrere la mia vita in un lab!mi spiego:la tesi triennale è stata un incubo,avevo troppa paura che succedesse qualcosa...so che è poco coerente con la mia qualifica,ma non riesco a superare questa fobia.
secondo voi sarebbe"vile"rifuggiarsi nella chimica teorica???pensavo alla computazionale:vivrei tranquilla,applicando le mie conoscenze!accetto consigli e suggerimenti!

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2010 : 22:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando