Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 dottorati italia-estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

molecola84
Nuovo Arrivato

Prov.: ol
Città: ugan


88 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2010 : 22:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di molecola84 Invia a molecola84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi...un dubbio...avevo sentito parlare di dottorati n cui si poteva lavorare due anni in Italia e Uno all'estero? é vero? e come si fa a sapere qualcosa di + in merito? Grazie e buona serata

caramella
Utente Junior




127 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2010 : 10:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che tu stia parlando della "cotutela di tesi".
Il titolo lo ottieni dall'Università italiana dove sei immatricolata, ma è possibile trascorrere fino a 18 mesi in un'Università ospitante..
Di più però non ti so dire, so solo che qui dove sono io a luglio arriverà una ragazza italiana che fa il dottorato in cotutela..
Credo che dovresti informarti alla segreteria della tua facoltà
Torna all'inizio della Pagina

caramella
Utente Junior




127 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2010 : 10:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caramella Invia a caramella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, se avessi guardato su wikipedia prima di scrivere qui avrei evitato di dire una scemata.. A quanto pare il titolo è riconosciuto da entrambe le università:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cotutela_di_tesi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina