Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Mancata separazione campione sds page
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

memole
Utente Junior

memole
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2010 : 15:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
oggi sono andata a sviluppare i miei gel lunghi (20X20 cm) di poliacrilammide e mi sono accorta che il campione non ha corso ed i marker nemmeno. Non riesco a capire cosa possa essere successo, anche perchč quando ho fatto la corsa ho visto che il fronte del colorante era arrivato in fondo al gel. Spero mi possiate dare qualche dritta!!!


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2010 : 19:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! hao provato a cambiare la percentuale del gel?
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 17:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa percentuale l'ho usata per un pō di mesi e non mi ha mai dato problemi del genere. Proverō a rifare una corsa la prossima settimana e vediamo che succede. Grazie per la dritta!!!

Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 18:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il trasferimento colora il gel in Comassie e guarda se č avvenuto il trasferimento..hai provato anche a fare il Ponceau sulle membrane?
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 21:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non faccio western ma elettroforesi 2D. Dopo la corsa coloro con nitrato d'argento ammoniacale. E' cosė che mi sono accorta che il campione non aveva corso ed i marker nemmeno. Di questi, di 10 bande che dovevo visualizzare ne sono apparse solo 6. Non capisco cosa possa essere successo.
Torna all'inizio della Pagina

paolo865
Utente Junior


Prov.: Como
Cittā: Olgiate Comasco


262 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 21:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo865 Invia a paolo865 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma per sviluppare avevo inteso western...cmq non so...non č che il gel era stato colato male?
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 21:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fronte del colorante č andato dritto e la polimerizzazione č avvenuta nei tempi stabiliti. Non saprei...ho pensato anche io ad una eventualitā del genere, non posso escluderla a priori, ma non mi convince questa cosa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina